Rivelata la nuova missione globale per Pokémon Sole e Luna

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sito Serebii.net ha riportato la nuova missione globale, o minigioco globale, per Pokémon Sole e Luna. Questa volta si chiede agli allenatori di Pokémon di catturare o sconfiggere 1 milione di Pokémon, ma scovati usando l’Island Scan.

pokemon sole e luna

L’Island Scan è una nuova funzione di Pokémon Sole e Luna, disponibile solo dopo aver ottenuto 100 punti dalla scansione di QR code nel gioco. Tramite l’Island Scan è possibile trovare Pokémon diversi da quelli presenti nel Pokedex di Aloa.

Questa nuova quest globale inizierà il 27 dicembre 2016 e si concluderà il 9 gennaio 2017. In caso di successo, i giocatori riceveranno 2017 Festival Coin mentre, in caso di fallimento, ne riceveranno solo 217. Il premio sarà raddoppiato per i giocatori collegati al Global link accout.

pokemon sole e luna starter

Dopo il fallimento della prima global quest, che richiedeva di catturare 100 milioni di Pokémon e che si è conclusa con solo 16 milioni e mezzo di catture, questa è l’occasione perfetta per i Pokémon Master di riscattarsi mentre espandono il proprio Pokédex.

Pokémon Sole e Luna sono i nuovi titoli del franchise di Pokémon, ambientati nell’arcipelago di Alola e riguardanti la settima generazione di mostri tascabili. I videogiochi sono stati rilasciati ufficialmente per Nintendo 2DS e 3DS in tutto il mondo il 18 novembre 2016, tranne in Europa dove è stato rilasciato il 23 novembre 2016.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020