Rise & Shine da oggi disponibile per PS4: quando la tua pistola è il tuo miglior amico

News
Lorenzo Prattico
Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando i ragazzi di Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team fecero uscire Rise & Shine, il 13 Gennaio scorso su Xbox One e Pc, fu trovato dagli utenti PlayStation 4 all’unisono un grande difetto al gameplay…l’assenza del gioco su PlayStation Store!

Da oggi quel vuoto è stato colmato: il piccolo capolavoro indie è disponibile a 14,99€ su PS4, pubblicato dagli stessi Adult Swim Games del gioco per Android e iPhone di Rick e Morty.

Partite per la difesa di Gamearth, il pianeta dei classici dei videogiochi, e sconfiggete gli invasori Nexgen (Nexgen>Nextgen>Next generation, sono simpatici alla Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team).

Guiderete un ragazzo, Rise, che si troverà all’improvviso in un’avventura con Shine, una pistola senziente in grado di farlo respawnare ad ogni morte, rendendo i checkpoint vera lore del gioco.

Per non rovinarvi oltre il gioco, divertente, dal design meticoloso e colorato e ricco di citazioni videoludiche e ironia, non vi resta che provarlo!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020