Lara sta tornando. Non farà la sua ricomparsa soltanto su PS4 con Rise of the Tomb Raider, ma avrà anche ruolo da protagonista nei nuovi DLC e dovrà imbattersi in zombie e persino in ghoul.
La bella avventuriera è tornata a casa, nella sua Croft Manor. Sembrerebbe però che la proprietà non sia più sua, e che a lei non resti altro che la possibilità di esplorarla un’ultima volta, prima di lasciarla per sempre. Ogni angolo della casa le fa tornare in mente qualche flashback e cari ricordi.
Nel trailer dedicato al DLC, mentre Lara esplora la casa, sentiamo una voce che parla di suo padre e di come lui si sia immischiato in affari da cui sarebbe dovuto rimanere lontano. All’improvviso, la vediamo poi combattere contro orde di zombie e ghoul.
Il DLC sarà disponibile sia per Xbox One sia per PS4. “Blood ties” e “Lara’s Nightmare” saranno inclusi nel bundle esclusivo per PS4, dedicato al 20esimo anniversario della donna avventuriera per eccellenza, ovvero Rise Of the Tomb Raider: 20 years celebration, che sarà disponibile dall’11 Ottobre.
Ricordiamo che nella versione per PS4, oltre ai DLC di cui sopra, saranno compresi tutti i DLC e i contenuti già rilasciati per le versioni Xbox e PC, compresi quelli esclusivi per i pre-order. Saranno inoltre compresi tutti gli outfit, le armi e numerose Expedition Cards. Il gioco avrà anche il supporto per Playstation VR con un contenuto esclusivo che permetterà di esplorare i segreti della Croft Manor direttamente in prima persona, per la prima volta nella storia di Tomb Raider.
Vi lasciamo al trailer del contenuto aggiuntivo “Blood Ties” in cima all’articolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS