Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – Demo disponibile sul PlayStation Store

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Se siete tra gli indecisi se comprare o meno Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebretion, questa è la notizia che fa per voi. Proprio in queste ore Crystal Dynamics ha reso disponibile sul PlayStation Store la demo gratuita del gioco.

Rise of the Tomb Raider

Sarà possibile giocare, per la durata di un’ora, nella mappa Siria: Tomba del Profeta, dove potremo toccare con mano le differenze di questa nuova riedizione di Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4.

Disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la demo è scaricabile in Nord America ed Europa tramite il PlayStation Store. Non è invece disponibile alcuna demo per Xbox One.

Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è una nuova edizione di Rise of the Tomb Raider, gioco del 2015 uscito per Xbox 360 e PlayStation3. Contenente tutti i contenuti originali e i DLC, ben 13 in totale, la 20 Year Celebration contiene un nuovo capitolo e il supporto per PlayStation VR. I contenuti aggiuntivi introdotti da questa nuova release sono disponibili anche per PC e Xbox One sotto forma di DLC.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020