Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – Demo disponibile sul PlayStation Store

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Se siete tra gli indecisi se comprare o meno Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebretion, questa è la notizia che fa per voi. Proprio in queste ore Crystal Dynamics ha reso disponibile sul PlayStation Store la demo gratuita del gioco.

Rise of the Tomb Raider

Sarà possibile giocare, per la durata di un’ora, nella mappa Siria: Tomba del Profeta, dove potremo toccare con mano le differenze di questa nuova riedizione di Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4.

Disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, la demo è scaricabile in Nord America ed Europa tramite il PlayStation Store. Non è invece disponibile alcuna demo per Xbox One.

Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è una nuova edizione di Rise of the Tomb Raider, gioco del 2015 uscito per Xbox 360 e PlayStation3. Contenente tutti i contenuti originali e i DLC, ben 13 in totale, la 20 Year Celebration contiene un nuovo capitolo e il supporto per PlayStation VR. I contenuti aggiuntivi introdotti da questa nuova release sono disponibili anche per PC e Xbox One sotto forma di DLC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020