Rinviata l’uscita di Gran Turismo Sport

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Tempo di lettura: 1 minuto

Veniamo a conoscenza del fatto che Gran Turismo Sport è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi, grazie al un post pubblicato sul blog di PlayStation.

La notizia, ovviamente, non prende alla sprovvista i fan proprio perché oramai sono abituati ai continui rinvii per ogni nuovo capitolo della famosissima serie automobilistica. Lo scetticismo si è rivelato essere giustificato, e dovremo attendere il prossimo anno prima di poter mettere le mani su questa interessante e sempre più attesa esclusiva PlayStation 4.

Le cause del rinvio sono state così descritte dai produttori: “ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare Gran Turismo Sport, a cui avevamo dedicato tutte le nostre energie sin dall’annuncio del gioco, e non volevamo scendere a compromessi proprio nelle fasi finali.

Come già detto, purtroppo dovremmo aspettare fino al 2017, nella speranza che questo altro capitolo della saga sia, “il miglior Gran Turismo di sempre”.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020