News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Milestone ha oggi svelato l’atteso teaser trailer che conferma lo sviluppo di RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dei fan delle due ruote, che uscirà nel 2020. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco verranno svelate prossimamente, RIDE 4 mira ad essere il sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione mai visti prima. Fedele all’anima del franchise che i giocatori adorano, RIDE 4 includerà diverse nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie.

Leggi anche:  Final Fantasy VII Remake: lo screenshot svela la nuova grafica

Sin dal suo esordio nel 2015, la serie si è affermata come un omaggio alla cultura della moto. Riconosciuta unica nel suo genere grazie alla quantità di veicoli inclusi, ai suoi modelli, all’alta fedeltà e al brivido che offre l’esperienza di gioco. Il franchise RIDE conta oltre 1,5 milioni di giocatori che condividono la stessa passione per le corse motociclistiche; una community appassionata che può essere facilmente descritta con pochi numeri: 52 milioni di moto acquistate per correre più di 238 milioni di competizioni, coprendo più di 233 miliardi di chilometri ed oltre 780 viaggi.

MILESTONE E LA PARTNERSHIP CON YAMAHA MOTORS

Oggi Milestone annuncia anche una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote. Maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede emozionanti attività digitali e in-store per le loro community, saranno svelate presto. Milestone inoltre ci esorta a seguirli sui loro social per essere a conoscenza di qualsiasi novità riguardante il titolo.

Leggi anche:  PlayStation Now, svelati i titoli in aggiunta questo mese al servizio

Inoltre vi ricordiamo la grande storia che ha questa software house tutta italiana, nell’ambito dei videogiochi di corse! Sotto licenza ufficiale ha tirato fuori grandissimi titoli dedicati al mondo delle corse automobilistiche e non. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sugli sviluppi futuri!

NerdPlanet consiglia...
Se volete invece acquisatre il terzo capitolo della serie Ride, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020