Resident Evil 7: il responso delle prime recensioni

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle ultime ore sono state pubblicate le prime recensioni di Resident Evil 7: Biohazard e le valutazioni sono incoraggianti.

Il primo ad aver valutato il gioco è Famitsu, il quale ha assegnato un bel 36/40 al titolo, sottolineando quanto questo migliori se giocato in VR  e ha confermato che la durata della  storia è di circa 15 ore . Famitsu si è espressa soprattutto sull’importanza del VR, dicendo che questo è il primo passo convincente per la nuova periferica.

Resident Evil 7

PurePlaystation (cliccate per la recensione in inglese) ha pubblicato la propria giudicando il titolo come MUST BUY e un relativo 9/10.

Le positive prime reazioni della critica sembrano cancellare l’alone di diffidenza verso il nuovo capitolo e appare quasi strano trovarci di fronte ad un titolo reo di mantenere le promesse. Nel frattempo segnaliamo che è già stata rilasciata la prima patch 1.01, la quale aggiunge il supporto a nuovi trofei e ad alcuni  componenti aggiuntivi, oltre a correggere i quasi ovvi bug presenti al lancio.

Non ci resta che aspettare ancora meno di 24 ore per poter entrare a far parte della “famiglia”.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020