Resident Evil 7: nuove immagini e alcuni rumor per il DLC Not a Hero

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo 2017 ha segnato il ritorno in grande stile di una saga che ha fatto da pilastro del genere survival horror, con un ottimo titolo che ha riportato la saga agli inizi: stiamo ovviamente parlando di Resident Evil 7.

Potremo riprendere in mano questo titolo grazie all’arrivo del DLC intitolato “Not a Hero” che verrà rilasciato il giorno 12 Dicembre. Recentemente Capcom ha pubblicato delle immagini per il suddetto DLC che uscirà in concomitanza  con il lancio della Gold Edition del gioco e dell’ulteriore espansione “End of Zoe“.

Sappiamo che nel DLC Not a Hero, gli eventi saranno successivi al finale di  Resident Evil 7: Biohazard e ci permetterà di indossare i panni di Chris Redfield, personaggio già incontrato in altri capitoli della serie.

Intorno a questa espansione sono inoltre sorti alcuni rumor che presumono che questo contenuto farà da ponte per Resident Evil 8. Qui in basso vi riportiamo la teoria diffusa dall’utente di Reddit ma vi avvertiamo che presenta numerosi SPOILER per la trama di Resident Evil 7 e possibili anticipazioni del contenuto del nuovo DLC; invitiamo per cui a proseguire con la lettura a proprio rischio e pericolo.

Sappiamo che Resident Evil 8 è già in cantiere e stando un’ipotesi  lanciata sul web da un leak su Reddit, Not a Hero farà da ponte tra i due capitoli della serie.

Stando a quanto riportato dall’utente anonimo, il DLC ci metterà nei panni di Chris Redfield e sarà ambientato ancora una volta nella residenza Baker, dove il giocatore dovrà dare la caccia a Lucas che come ricordate è la mente malata dietro gli enigmi di Resident Evil 7. Nel corso dell’avventura ci troveremo a superare nuovi puzzle e ci verranno forniti ulteriori dettagli sulla storia di Jack Baker e sulla sua decisione di portare la famiglia in un luogo così lugubre e isolato.

Ci sarà inoltre un nuovo nemico, il White Molded, ovvero una creatura in grado di rendere ancora più letali i propri alleati. Saremo aiutati da Zoe, però Lucas avrà su di lei un’influenza tale da costringerla a battersi contro di noi a un certo punto dell’avventura. Lo scontro finale sarà con Lucas, ma durante la boss fight non saremo in grado di sconfiggerlo del tutto: quest’ultimo riuscirà a scappare nella sua forma mutata, in una scena che farà da ponte con l’incipit di Resident Evil 8.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto come un rumor in quanto ovviamente non c’è nulla di confermato però si rivelerebbe essere una situazione davvero interessante. Non ci resta che aspettare il 12 Dicembre per scoprire cosa ci riserverà Not a Hero.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Project Resistance: Capcom risponde ai commenti negativi dell’utenza

Francesco Damiani16 Settembre 2019

PS4, vendute oltre 30 milioni di unità negli Stati Uniti

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh, l’open beta comincerà a breve e durerà ben 10 giorni

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint avrà moltissime missioni secondarie

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh stabilisce un nuovo record salendo a 2.75 milioni di copie vendute

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Death Stranding: la Safe House si mostra nel secondo gameplay

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2019