Nonostante Capcom abbia deciso di rivelare pochissimi particolari sul nuovo Resident Evil 7, alcuni nuovi dettagli sulla trama e sui protagonisti sono trapelati sul web. Le prime notizie, tratte da una descrizione pubblicata dall’ESRB (ente che si occupa della classificazione dei videogiochi in Nordamerica), hanno infatti aiutato a costruire una linea guida sul protagonista: quest’ultimo si chiamerà Ethan, uomo alla disperata ricerca della moglie in una casa abbandonata.
Per i più appassionati della serie e dei suoi personaggi storici, invece, le “peggiori” notizie arrivano direttamente dal doppiatore di Leon Kennedy, ovvero Matt Mercer. Egli, in un’intervista con Gamespot, avrebbe infatti affermato:
“Penso che in Resident Evil VII ci saranno molti meno cameo di personaggi classici. Posso dire che non sono coinvolto nello sviluppo”.
Proseguendo nell’intervista avrebbe aggiunto: “Ma credo sia una cosa positiva per loro, soprattutto considerando l’accoglienza tiepida ricevuta da Resident Evil 6, per andare avanti e ristabilire le loro radici”.
“Leon è un personaggio che amo. È stato un onore vestire i suoi panni. Se in futuro ci sarà la possibilità di tornare a impersonarlo, lo farò senza alcun dubbio”.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS