Stanotte Sony ha tenuto la sua conferenza presso Los Angeles e ha presentato e annunciato tantissimi giochi come Horizon Zero Dawn e God of War. Dal lato VR invece la casa nipponica ha presentato Resident Evil 7, ennesimo capitolo della serie horror a tema zombie, stavolta però con qualcosa in più…
Infatti il nuovo capitolo sarà compatibile con Playstation VR, che avrà un prezzo di 399$ (si pensa qualcosa di simile in euro) e sarà rilasciato il 13 Ottobre. Il gioco sarà in prima persona; un’idea niente male per un titolo horror, che potrebbe assomigliare ad Outlast, titolo di Red Barrel, date le ambientazioni cupe e l’illuminazione ad arte che possiamo vedere nel gameplay qui sopra.
Se quindi per certi versi la serie di Resident Evil ha stancato un po’ i videogiocatori, che hanno trovato gli ultimi capitoli troppo simili e ripetitivi, questa volta Sony intende rilanciare un brand di vecchia data per farlo conoscere meglio alle nuove generazioni di gamers e per introdurre tutti in quella che è una fantastica esperienza VR con ambientazioni cupe e pericoli dietro ogni angolo.
L’uscita del titolo di Capcom è prevista per Gennaio, data precisa da destinarsi. Siete attratti da questo nuovo titolo VR?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS