News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Senza ombra di dubbio la campagna promozionale che Capcom ha riservato al settimo episodio di Resident Evil è stata una delle più sorprendenti e originali degli ultimi anni. L’ultima chicca, a meno di dieci giorni dal rilascio, riguarda un misterioso pacco inviato dalla casa di Osaka alla redazione  dei nostri colleghi di Polygon.

resident-evil-7-capcom-inviato-alle-redazioni-videoregistratore-una-vhs-v3-282180-1280x720

All’interno di questo pacco, i redattori hanno trovato un videoregistatore Sony VHS,  di cui ci siamo un po’ tutti sbarazzati da anni, e una vecchia videocassetta intitolata “Derelict House-Get this to Polygon- June 1 che contiene un filmato live action in cui l’attore ( che assomiglia in maniera spudorata al conduttore di Seven Gator), in circa un minuto e mezzo, registra un messaggio personalizzato, al buio di una inquietante stanza all’interno di quella che sembra essere casa Baker.

Curiosamente tali pacchi sono stati inviati ad altre redazioni e al momento della riproduzione si evince che le stesse videocassette hanno una numerazione diversa rispetto a quella della foto mostrata qui in calce.

resident-evil-7_notizia-2

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020