News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Senza ombra di dubbio la campagna promozionale che Capcom ha riservato al settimo episodio di Resident Evil è stata una delle più sorprendenti e originali degli ultimi anni. L’ultima chicca, a meno di dieci giorni dal rilascio, riguarda un misterioso pacco inviato dalla casa di Osaka alla redazione  dei nostri colleghi di Polygon.

resident-evil-7-capcom-inviato-alle-redazioni-videoregistratore-una-vhs-v3-282180-1280x720

All’interno di questo pacco, i redattori hanno trovato un videoregistatore Sony VHS,  di cui ci siamo un po’ tutti sbarazzati da anni, e una vecchia videocassetta intitolata “Derelict House-Get this to Polygon- June 1 che contiene un filmato live action in cui l’attore ( che assomiglia in maniera spudorata al conduttore di Seven Gator), in circa un minuto e mezzo, registra un messaggio personalizzato, al buio di una inquietante stanza all’interno di quella che sembra essere casa Baker.

Curiosamente tali pacchi sono stati inviati ad altre redazioni e al momento della riproduzione si evince che le stesse videocassette hanno una numerazione diversa rispetto a quella della foto mostrata qui in calce.

resident-evil-7_notizia-2

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020