Resident Evil 3 Remake potrebbe metterci contro vecchi, fastidiosi nemici

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sena dubbio l’imminente remake di Resident Evil 3 è uno dei giochi horror più attesi degli ultimi anni. Cercando di sfruttare lo slancio di Resident Evil 2, con la sua data di uscita a poco più di un anno di distanza, Capcom ha creato clamore per il gioco con trailer e screenshot, ma nonostante ciò, ci sono molti aspetti che rimangono un mistero.

Un aspetto ancora celato nel mistero in merito a Resident Evil 3 è la presenza o meno dei corvi nel gioco. I corvi erano presenti in molti dei classici  giochi di Resident Evil, ma sono stati in gran parte eliminati dal franchise dai tempi di Resident Evil 4, dove non erano nemmeno ostili al giocatore. I corvi sono stati tagliati dal  remake di Resident Evil 2 per motivi sconosciuti, e non ci sono prove che torneranno in  Resident Evil 3 , fino ad ora.

Sì perché Tsuyoshi Otani di Capcom, nonché responsabile marketing per il programma Resident Evil Ambassador, ha recentemente twittato un video che mostra un sacco di corvi. Questo è tutt’altro che una conferma che nel remake di Resident Evil 3 ci saranno i corvi, ma è interessante notare come alcuni fan lo interpretano come un velato indizio.

Leggi anche:  The Legend of Dragoon, godetevi questo remake fan-made del titolo

Anche se non sappiamo se i corvi torneranno nel  remake di Resident Evil 3, conosciamo un certo numero di altri nemici che saranno presenti nel gioco. Naturalmente, gli zombi classici saranno presenti in modo piuttosto pesante, e anche gli hunter faranno la loro apparizione, imponendosi come una delle minacce peggiori per  i giocatori.

Ovviamente qualsiasi nemico impallidisce se rapportato alla minaccia principale di Resident Evil 3: il Nemesis. Capcom ha definito come implacabile il temibile mostro, pronto a dare la caccia a Jill Valentine in quel di Raccoon City armato di tutto punto.

Resident Evil 3 verrà lanciato il 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One.

NerdPlanet consiglia...
Prenota Resident Evil 3 in sconto cliccando QUI.

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020