Sena dubbio l’imminente remake di Resident Evil 3 è uno dei giochi horror più attesi degli ultimi anni. Cercando di sfruttare lo slancio di Resident Evil 2, con la sua data di uscita a poco più di un anno di distanza, Capcom ha creato clamore per il gioco con trailer e screenshot, ma nonostante ciò, ci sono molti aspetti che rimangono un mistero.
Un aspetto ancora celato nel mistero in merito a Resident Evil 3 è la presenza o meno dei corvi nel gioco. I corvi erano presenti in molti dei classici giochi di Resident Evil, ma sono stati in gran parte eliminati dal franchise dai tempi di Resident Evil 4, dove non erano nemmeno ostili al giocatore. I corvi sono stati tagliati dal remake di Resident Evil 2 per motivi sconosciuti, e non ci sono prove che torneranno in Resident Evil 3 , fino ad ora.
Sì perché Tsuyoshi Otani di Capcom, nonché responsabile marketing per il programma Resident Evil Ambassador, ha recentemente twittato un video che mostra un sacco di corvi. Questo è tutt’altro che una conferma che nel remake di Resident Evil 3 ci saranno i corvi, ma è interessante notare come alcuni fan lo interpretano come un velato indizio.
なんか某サバイバルホラーゲームででてきそう…#REBHFun https://t.co/bAlibnvuyC
— Tsuyoshi Otani (大谷 剛) @ Producer & Marketer (@rioluibro) January 16, 2020
Anche se non sappiamo se i corvi torneranno nel remake di Resident Evil 3, conosciamo un certo numero di altri nemici che saranno presenti nel gioco. Naturalmente, gli zombi classici saranno presenti in modo piuttosto pesante, e anche gli hunter faranno la loro apparizione, imponendosi come una delle minacce peggiori per i giocatori.
Ovviamente qualsiasi nemico impallidisce se rapportato alla minaccia principale di Resident Evil 3: il Nemesis. Capcom ha definito come implacabile il temibile mostro, pronto a dare la caccia a Jill Valentine in quel di Raccoon City armato di tutto punto.
Resident Evil 3 verrà lanciato il 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS