Dopo il remake di Resident Evil 3 apparentemente trapelato dal PlayStation Store all’inizio di questa settimana, molti presumevano che il gioco sarebbe stato ufficialmente rivelato la prossima settimana da Capcom durante The Game Awards 2019. Tuttavia, secondo Geoff Keighley, l’host e il produttore dell’annualizzato premio mostrano, questo non finirà per essere il caso.
In un nuovo AMA (ask me anything) su Reddit, Keighley ha palesemente affermato che Resident Evil 3 non farà la sua apparizione durante i Game Awards. “Non ci sono piani (mai esistiti) per fare qualcosa con Resident Evil 3 allo show. Molti di questi “leaks” sono completamente sbagliati “, ha affermato Keighley. “Nulla del nostro spettacolo è trapelato, almeno fino a questo momento, in cui sto parlando con voi.”

La dichiarazione di Keighley qui sembra implicare che i leak di Resident Evil 3 avvenuti all’inizio di questa settimana siano in realtà “sbagliati” e che il gioco non stia per uscire dopo tutto. Detto questo, potrebbe riferirsi ad altre voci e leak che si sono verificate anche negli ultimi giorni / settimane. In questo periodo dell’anno, ci sono sempre innumerevoli voci su ciò che potrebbe apparire ai The Game Awards ed è bello sapere che qualunque cosa Keighley e il suo team abbiano in serbo per quanto riguarda gli annunci non sono ancora stati divulgati.

Per quanto riguarda quando Capcom potrebbe rivelare formalmente questo remake di Resident Evil 3, l’editore dovrebbe partecipare a Jump Festa in Giappone alla fine di questo mese e si dice che svelerà due nuovi giochi a questo evento. A partire da ora, questo sembra il momento più probabile in cui potremmo sentire di più su RE3.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS