Resident Evil 3: il remake sarà differente rispetto al capitolo originale!

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante lo State of Play del 10 dicembre è stato finalmente confermato il remake del terzo capitolo della saga di Resident Evil. Con il trailer di presentazione c’è stato confermato anche il cambiamento di Design della protagonista Jill Valentine e del mercenario dell’Umbrella, Carlos Oliveira. Con questo gioco, il Team di Sviluppo ha cercato di prendere parte del materia originale e modificarne un’altra per non renderlo riconoscibile ai veterani che lo finirono nel 1999.

Masachika Kawata ha affermato che non solo sarà presente il RE Engine, ma ci saranno anche cambiamenti lungo la storia, rispetto all’originale. Anche i personaggi hanno avuto dei ritocchi per renderli più interessanti rispetto al passato. Infatti viene citato Mario Rosso, affermando che avrà un ruolo più importante rispetto al passato. In precedenza, la sua presenza era limitata ad una comparsa all’inizio, dove scambiava qualche battuta con Jill. Sarebbe riapparso solamente in seguito in un determinato evento che non stiamo qui a dirvi per on rovinarvi la sorpresa.

Leggi anche:  PlayStation Now, nuovi grandi titoli si aggiungono al catalogo

Anche gli Hunter Beta sono stati modificati per renderli più legati alla struttura moderna del gioco. Le schivate, da quanto è stato visto nel breve spezzone di gameplay, sembrano essere più efficaci rispetto al passato, con uno scatto più veloce per scappare agli zombie e al Nemesis, il quale ci inseguirà per tutta Racoon City. Per il momento queste sono tutte le informazioni che sono state rilasciate da Capcom e rimaniamo in attesa per sapere qualche informazione in attesa dell’uscita. Il gioco verrà rilasciato il 3 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One

Leggi anche:  DualShock 4, Sony svela un dispositivo che espande il controller

E a voi? Vi sarebbe piaciuta di più un lavoro più fedele rispetto all’originale, come in Resident Evil 2 Remake oppure siete curiosi di scoprire tutte le novità che la casa di Osaka ha i serbo per voi?   Fatecelo sapere noi commenti cosa pensate a riguardo di questa manovra.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Resident Evil 2 Remake, puoi farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020