Sono passate poche settimane per i fan della leggendaria serie horror di Resident Evil. Abbiamo avuto alcune voci sul prossimo titolo principale della serie che includeva castelli e lupi mannari (e poi abbiamo messo in dubbio quelle stesse voci). Ovviamente, stiamo contando anche i giorni che mancano al remake di Resident Evil 3, con la sua versione estesa del gioco originale. Ma sembra che potrebbe esserci un assaggio di qualcos’altro in arrivo con un nuovo evento playtest.

Come annunciato tramite il programma Resident Evil Ambassadors, ci sarà un altro playtest in quattro città separate: Tokyo, New York, Los Angeles e Francoforte. Il primo è Tokyo, che inizierà il 29 febbraio. Le altre città funzioneranno per tutto il mese di marzo. Per iscriverti dovrai avere più di 18 anni e far parte del club degli ambasciatori. Chissà cosa ha in mente Capcom durante questi playtest, d’altronde questi eventi sono pensati per far capire agli sviluppatori su cosa si deve lavorare.

In passato, questi eventi esclusivi sono giunti proprio prima che fosse presentato un nuovo progetto Resident Evil. C’era una precedente sia per Resident Evil 3 che per Resident Evil Resistance (prima che fossero noti per far parte dello stesso pacchetto). Sembra piuttosto improbabile che un nuovo titolo verrà mostrato con Resident Evil 3 in programma ad aprile, ma il franchising è probabilmente il più sano che sia stato negli anni, quindi non è nemmeno troppo in circolazione. Ti terremo aggiornato. Speriamo di poter mettere le mani sul titolo, molto presto. Sicuramente sarà un altro capolavoro targato Capcom. Come sta accadendo da un paio di anni a questa parte.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS