Resident Evil 3: rivelate le dimensioni del gioco al Day One

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Capcom, ultimamente, ha fatto un vero balzo di qualità.  Devil May Cry è ritornato con un ottimo titolo dopo un periodo di assenza dalle scene. Monster Hunter è stato rinnovato con uno dei capitoli più completi della serie.  E la saga di Resident Evil, con il settimo capitolo e il remake del secondo, ha ritrovato li spirito perduto da tempo.  E sembra che non voglia fermarsi qui, avendo annunciato la data di uscita di Resident Evil 3 Remake e di Project Resistance. Tutti gli occhi sono puntati sulla casa di Osaka per sapere nuove informazioni a riguardo del remake in uscita ad aprile.

Leggi anche:  Nintendo: lista di titoli non annunciati, Direct in arrivo

Ora si è finalmente a conoscenza di quanto occuperà nelle vostre console. Resident Evil 3 Remake più Resistence, da scaricare separatamente, peseranno complessivamente 43.01 GB. Rispettivamente RE 3 Remake pesa 22.54 GB mentre Resistance occuperà 20.47 GB. Se teniamo conto di quanto pesi il remake del secondo capitolo, lo spazio occupato rimane in linea di quanto fatto in precedenza, cioè 21.93 GB per il titolo precedente. È sicuramente un ottima notizia per tutti, soprattutto pensando alle dimensioni che un singolo gioco possa raggiungere ai giorni nostri, con giochi da 100 GB. Decisamente positivo è anche il fatto che Resistance sia scaricabile separatamente, permettendo di gestire al meglio lo spazio che si utilizza, tenendo in considerazione i vari stili di gioco.

Leggi anche:  Sony: la società vorrebbe acquistare ZeniMax e tutti i suoi studi

Ora basta attendere la fatidica data d’uscita. La curiosità è a livelli altissimi infatti è stato confermato che le vicende di Jill Valentine saranno diverse rispetto al passato. Grande attenzione è data anche dalla componente multiplayer, la quale ricorda molto Dead by Daylight e Friday 13th, dove un “mastermid” deve fermare un gruppo di giocatori prima della fuga.

Voi cosa ne pensate? Vi sentite soddisfatti delle dimensioni del gioco? Siete curiosi di ritornare a Racoon City durante l’epidemia oppure vi tufferete su Resident Evil Resistance? Fateci sapere le vostre opinioni

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Resident Evil 2, potete farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020