Il reamke di Resident Evil 3 si fa sempre più sentire. Ormai i fan della saga non vedono l’ora di provare finalmente il gioco finito. Intanto che si attende la data d’uscita, Capcom ha deciso di rivelare qualche informazione di più sul proprio titolo. Masao Kawada e Peter J. Fabiano hanno rilasciato un intervista dove hanno affermato che il titolo che le differenze sono nettamente più nette tra il capitolo orginale e il remake rispetto al 2. Avevamo già citato in precedenza che degli elementi sarebbero stati diversi, basti pensare a Dario Rosso che avrà più importanza nella storia rispetto al passato.

Ora è stato rivelato che anche altri elementi della trama e dei personaggi sono stati cambiati per rendere tutto il gioco una nuova esperienza. L’elemento che rimane in comune al passato è che il gioco sarà più action rispetto al secondo capitolo. Però molti altri elementi sono stati rivisti. Gli incontri con il Nemesis sono stati modificati per adattarsi al nuovo stile di gioco. Carlos Oliveira oltre ad avere un restyling estetico, hanno cambiato il suo carattere, rendendolo più spensierato e chiaccherone rispetto a quanto avveniva in passato. Grandi cambiamenti sono stati apportati a Brad Vickers, l’elicotterista che vi abbandona nel primo capitolo per fuggire dal attacco dei Cerberus. Quest’ultimo è stato considerato proprio uno degli elementi di maggiore cambiamento rispetto al gioco originale.

Ora possiamo solamente aspettare che nuove informazioni vengano rilasciate e che arrivi la data di rilascio, . Di sicuro c’è da stare tranquilli, i lavori sono quasi arrivati a termine quindi sicuramente il gioco verrà rilasciato come da calendario, il 3 aprile 2020, per PS4, Xbox One e PC.
Voi Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire tutte le migliorie e le innovazioni che sono state apportate al remake di Resident Evil 3? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS