Resident Evil 3: la stupenda Collector Edition è ora prenotabile

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’imminente uscita di Resident Evil 3, sarà disponibile all’acquisto anche una speciale Collector’s Edition di Resident Evil 3. La Collector’s Edition è ora prenotabile presso i rivenditori autorizzati. Resident Evil 3 sarà disponibile per PlayStation4, i dispositivi Xbox One e Steam, dal 3 aprile 2020. La Collector’s Edition contiene una copia fisica di Resident Evil 3, una statuetta in alta qualità di Jill Valentine, un artbook, un poster raffigurante la mappa di Raccoon City e due dischi contenenti la colonna sonora di Resident Evil 3.

Leggi anche:  Xbox Series X: in rete trapelano le immagini di un prototipo
resident evil

A dicembre 2019 Capcom ha celebrato il 20esimo anniversario del classico survival horror Resident Evil 3: Nemesis, svelando un Resident Evil 3 completamente rivisitato. Seguendo la scia dell’acclamato Resident Evil 2, il terzo capitolo della celebre saga che ha venduto più di 94 milioni di unità – richiesto da tempo a grandissima voce – utilizzerà anch’esso il motore di gioco proprietario di Capcom “RE Engine” per completare l’arco narrativo di Raccoon City. Resident Evil 3 vede come protagonista Jill Valentine – una delle eroine dei videogiochi più iconica di sempre – in fuga da una devastata Raccoon City, mentre viene inseguita dall’implacabile bio-arma “Nemesis”. Nei sobborghi di Raccoon City, i giocatori potranno anche rivivere alcuni esperimenti della Umbrella mai narrati prima d’ora, nel nuovo gioco multiplayer online asimmetrico Resident Evil Resistance, incluso nel pacchetto e precedentemente noto con il suo titolo provvisorio “Project Resistance”.

Leggi anche:  The Division 2 in sconto a 9 euro a meno di un anno dal lancio
resident evil 3

Il terzo capitolo è ambientato durante la tragica epidemia del T-virus, un’arma biologica sviluppata dall’azienda farmaceutica Umbrella Corporation. Il gioco segna il debutto del Nemesis – un imponente bio-arma umanoide dotata di una smisurata brutalità quanto di una grande intelligenza. La cui ostinata caccia al membro degli S.T.A.R.S Jill Valentine lo ha reso un’icona della serie Resident Evil. Dotato di un arsenale di armi devastante e avvolto in un abito nero per nascondere i suoi lineamenti mutilati. Nemesis dilanierà, polverizzerà o distruggerà qualsiasi ostacolo che si frapponga tra lui e il suo bersaglio.

NerdPlanet consiglia...
Se invece volete prenotare Resident Evil 3, in versione base, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020

Call of The Sea, annunciato il nuovo titolo ispirato al mondo di Lovecraft

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020