REDOUT uscirà il prossimo 14 Maggio per Nintendo Switch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Molti di voi probabilmente non si ricorderanno di REDOUT, ovvero il gioco di corse futuristico che strizzava l’occhio a F-Zero e Wipeout, ma sembrerebbe che il tanto atteso arrivo anche su Nintendo Switch sta per concretizzarsi.

Annunciato ufficialmente per la console ibrida durante il mese di Gennaio 2017, il gioco sparì dai radar di tutti, lasciandoci con le sole versioni per PS4, Xbox One e PC. Dopo vari update per le versioni menzionate prima ed una marea di DLC, ecco che REDOUT potrà essere giocato anche su Switch a partire dal prossimo 14 Maggio.

L’annuncio è stato fatto in maniera ufficiale nella giornata di ieri dal publisher Nicalis. A detta della compagna, la versione per l’ibrida di Nintendo conterrà tutti i DLC rilasciati fino ad ora, che dovrebbero comprendere una varietà di tacciati e veicoli nuovi di zecca. Il gioco a quanto sembrerebbe riceverà persino una versione fisica che costerà 39.99 euro.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti che finalmente potrete tornare in pista anche su Nintendo Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti! Vi ricordiamo che REDOUT Lightspeed Edition è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020