News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai l’ibrida di casa Nintendo, senz’ombra di dubbio, ha ragiunto una popolarità a dir poco esemplare nel mercato odierno. Non solo la console è riuscita a “riscattare” la casa nipponica dal mezzo passo falso fatto con la WiiU, ma essa ha anche dimostrato che, una buona libreria di titoli batterà sempre la potenza brutta.

Anche la sua natura ibrida ha aiutato nel processo, portando sempre più publisher e case di sviluppo ad approcciarsi al Switch.

THQ Nordic ormai non  è più estranea al mondo dell’ibrida, avendo già regalato in passato qualche vecchia perla ai fan di Nintendo. Già il recente Darksiders Warmastered è riuscito a conquistare i fan di vecchia data ed a far approcciare qualche nuovo curioso.

Ma sembrerebbe che il publisher austriaco non vorrebbe fermarsi qui, decidendo cosi di portare un altro titolo “recente” su Nintendo Switch. Nella giornata odierna infatti, siamo venuti a sapere che Red Faction Guerrilla arriverà anche sull’ibrida Nintendo in versione rimasterizzata.

La Re-Mars-tered Edition  si presenterà con una pulizia grafica portata ai standard odierni e tutti i contenuti rilasciati in passato, presenti già sulla cartuccia di gioco. Inoltre, la versione per Nintendo Switch dovrebbe sfruttare il motion control tipico dei Joy-Con ed ovviamente l’HD Rumble.

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 2 Luglio al “modico” prezzo di 29.99 euro. Voi cosa ne pensate di questo futuro arrivo su Switch? Siete contenti o avreste preferito qualche altra opera dei THQ Nordic? Fatecelo saper, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020