Red Dead Redemption potrebbe avere anche un terzo capitolo

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca una settimana esatta, da quando stiamo scrivendo questa news, per l’arrivo di Red Dead Redemption 2 nelle nostre case. Ma c’è già chi vocifera di un terzo capitolo, che dipenderà da come andranno le vendite del capitolo uscente.

A dirlo è stato il co-fondatore di Rockstar Games, Dan Houser, durante un intervista: “Red Dead Redemption 3 è una possibilità, ma se le cose con il secondo capitolo dovrebbero andare abbastanza bene, le probabilità aumentano in maniera pesante. Ho notato inoltre che nonostante l’impressionante mole di contenuti, il team ha ancora diverse cose da dire, che se dovessero funzionare in questo capitolo, verranno ampliante in seguito.

Il lato vendite del gioco non dovrebbe avere problemi a dominare, visto che questo secondo capitolo è uno dei giochi più attesi dell’anno. Inoltre la componente online del titolo, potrebbe attirare a se molti giocatori, proprio come fece GTA Online.

E’ comunque presto per parlare di Red Dead Redemption 3, visto che il secondo capitolo è in sviluppo da ben otto anni, e ce ne vorranno altrettanti per finire la trilogia.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020