Red Dead Redemption – Il leak del remake era un falso

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è stato molto fermento per un leak comparso giorni fa su Reddit sulla possibilità dell’arrivo di un remake del primo Red Dead Redemption da parte di Rockstar, e anche per l’arrivo di un DLC per il secondo capitolo che avrebbe visto il protagonista Arthur Morgan affrontare gli alieni, ma purtroppo tutto è stato smentito dallo stesso utente che aveva postato il leak.

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint Recensione, una costante perdita d'identità

Di seguito il contenuto del post lasciato dall’utente per smentire la questione: “È stato un esperimento che ho sempre voluto fare riguardo la diffusione dei rumor sui videogame. Ci pensavo da tempo e mi sono sempre chiesto come avrei fatto, e poi ho visto che Red Dead Online era quasi del tutto ignorato, e così ha rappresentato il mio punto di partenza. Quindi ho pensato che siccome ci sono un sacco di riferimenti agli alieni nella storia di Red Dead Redemption 2 sarei potuto partire da lì. Ho creato quindi una storia credibile citando “un mio amico che lavora per Rockstar” (molto originale, vero?) e ho inserito alcuni piccoli dettagli che secondo me avrebbero avuto senso, come giocare nei panni di Arthur. Però mi sono tenuto sul vago, per dare spazio alle speculazioni. E poi ho pensato a cosa avrei voluto da un DLC del gioco, e che avrei anche voluto un remake di Red Dead Redemption con tutte le novità del secondo, e beh, il resto è storia. In realtà mi aspettavo di essere ignorato, ma il giorno dopo ho aperto Reddit e ho visto che avevo la lista di notifiche più lunga che avessi mai visto. Sono rimasto davvero colpito da come le mie fesserie si sono diffuse così velocemente.”

Leggi anche:  Terry Crews vuole partecipare ad Overwatch

Insomma, una vera e propria delusione per chi si aspettava l’annuncio di Rockstar sull’eventuale remake di Red Dead Redemption che, considerando i rumor che vogliono Red Dead Redemption 2 arrivare su PC, non sarebbe nemmeno un idea malvagia, ma non ci resta che attendere notizie da parte del publisher in questo senso.

Fonte: WCCF Tech

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020