Dopo più di un anno di silenzio, e dopo aver visto il proprio titolo giocato da milioni di videogiocatori, si rompe il silenzio sulla versione PC di Red Dead Redemption 2. E’ di pochi minuti fa infatti la notizia. Rockstar, sbucando dal suo silenzio totale ha cosi annunciato che la versione PC del titolo Western, arriverà su PC il 5 Novembre. C’era chi non ci sperava più ormai dell’uscita su PC. C’era chi invece pensava che nulla sarebbe uscito fino al 2020. E invece ancora una volta Rockstar smentisce tutto e arriva dal nulla con questa notizia.
RED DEAD REDEMPTION 2 is coming to PC November 5thhttps://t.co/ECEqNr9HUI pic.twitter.com/8jg8WeVvQ8
— Rockstar Games (@RockstarGames) October 4, 2019
Tutti i fan ovviamente aspettavano questo momento. Tutti i giocatori PC, potranno infatti mettere le mani su questo capolavoro. Red Dead Redemption 2 è infatti uno dei migliori titoli usciti nell’ultimo anno per console. Con una narrativa da spaghetti western e un azione cinematografica, ha fatto emozionare milioni di giocatori. Ovviamente non mancano le migliorie nella versione PC. Rockstar Games infatti ha ufficializzato che la versione PC godrà di moltissimi miglioramenti sopratutto dal punto di vista grafico e tecnico. Nella versione PC sarà direttamente inclusa la modalità online. In questo modo tutti i giocatori potranno godere dell’esperienza completa fin da subito.

E non è tutto, nella pagina del blog ufficiale che ne da notizia, è possibile leggere che chi preordinerà il titolo tramite il Rockstar Game Launcher avrà diritto gratuitamente a tantissimi bonus, che vanno da titoli storici della casa, fino ad arrivare a bonus in game(immagine sopra). Ovviamente tutto questo a chi preordina il titolo prima del 22 Ottobre. Segnatevi queste date, perché a Novembre torneremo nel selvaggio West per dare la caccia ai criminali e ad assaltare qualche corriera, per creare un po’ di scompiglio nel selvaggio West. Fateci sapere se prenderete la versione PC, o se siete già in possesso del titolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS