Red Dead Redemption 2 riceverà una Companion App ufficiale!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo quasi ragazzi! Dopo circa 8 anni di attesa, questo venerdì, finalmente, potremmo mettere le mani sul seguito di uno dei giochi più amati della scorsa generazione. In questi mesi, i dettagli riguardanti la nuova fatica di Rockstar Games, non si sono proprio fatti aspettare. Nel corso delle settimane passate siamo venuti a scoprire sempre più dettagli, dalla grandezza della mappa a quanto il gioco effettivamente passera. Ma anche con l’imminente uscita alle porte, Rockstar continua a sparare gli ultimi colpi per spingere ancora di più il gioco.

Nella giornata di ieri, Rockstar avrebbe confermato che, anche Red Dead Redemption 2 riceverà una sua companion app dedicata. L’app si connetterà direttamente alle vostre Playstation 4 (o Xbox One) esattamente come l’app dedicata a Grand Theft Auto 5. Non sappiamo ancora tutti i dettagli su di essa ma si presume che l’app traccerà i nostri progressi e molto probabile ci lascerà giocare qualche minigioco attraverso essa. Ovviamente sono solo speculazioni basate su come funzionava la vecchia companion app di Rockstar.

Nella giornata odierna comunque, per chi fosse interessato a scoprire cosa esattamente l’app farà, arriveranno più dettagli sulla sua utilità. Speriamo che essa si riveli tanto utile quanto l’app di GTA V, che fu una delle companion app più riuscite di sempre. L’app sarà disponibile al lancio di Red Dead Redemption 2 sia per Android che per iOS. Vi ricordiamo inoltre che Red Dead Redemption 2 arriverà ufficialmente nei negozi il prossimo 26 Ottobre per PS4 e Xbox One.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020