Red Dead Redemption 2 – La nuova mappa interattiva vi aiuterà a completare al 100% il gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ passato quasi un mese da quando, l’ultima fatica dei ragazzi di Rockstar è arrivata nei negozi di tutto il mondo. Anche a distanza di quasi 30 giorni, il gioco continua a rimanere sulla cresta dell’onda, riuscendo ad intrattenere in maniera non indifferente il suo pubblico. Red Dead Redemption 2 si è subito palesato davanti ai nostri occhi, non soltanto come una perla tecnica straordinaria, ma anche come un gioco a dir poco mastodontico. Infatti, per avere un completamento totale del gioco, vi ci vorranno ore ed ore, esplorando in lungo ed in largo la mappa massicci del mondo western proposto da Rockstar.

Come per ogni open world simile, per raggiunger il tasso di completamento definitivo potrebbe risultare un’impresa non indifferente. Sicuramente la grandezza della mappa di gioco non aiuta in particolare modo, essendo che ogni singola porzione di essa, potrebbe nascondere un segreto essenziale per il completamento totale. Tuttavia, se anche voi volete arrivare al 100% ma il tasso di ‘’fatica’’ risulta troppo alto, allora vi farà piacere sapere che una soluzione a questo problema, ci sarà.  Una mappa interattiva Fan made, farà il suo debutto nei prossimo giorni e con essa verranno aggiunti nuovissimi dettagli per trovare tutti i segreti del gioco. Infatti la mappa vi darà la possibilità di scovare ogni singolo tesoro, trovare tutte le attività nascoste ed tutti i vari animali leggendari.

In poche parole, grazie alla mappa interattiva, verrete praticamente ‘’tenuti per mano’’ nella ricerca dei contenuti che nel tempo, potrebbero risultare tediosi.  La mappa sarà accessibile solo attraverso un browser internet, tuttavia essa risulterà talmente completa che sicuramente si rivelerà uno strumento non indifferente in mano ai cercatori di ‘’Platino’’. Voi cosa ne pensate di questo piccolo ‘’attrezzo’’ per Red Dead Redemption 2? Lo trovate utile o vi sembra una cosa fuori luogo ed insensata? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020