Red Dead Redemption 2 – Grazie ad un glitch potremmo visitare il Messico

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Oramai sappiamo tutti quanto sia mastodontica l’ultima fatica creata in casa Rockstar: Red Dead Redemption 2. Il lavoro di questi ultimi 8 anni, hanno dato i risultati più che desiderati, sia dalla compagnia, ma specialmente dai fan, essendo che il gioco è stato ricevuto a braccia aperte da pubblico e critica.

Red Dead Redemption 2 si è dimostrato potenzialmente infinito grazie alla sua gigantesca mappa ed agli innumerevoli segreti che ogni giorno, in qualche modo, continuano ad arrivare. Tra easter eggs e riferimenti alla cultura moderna multimediale, continuiamo a rimanere a bocca aperta davanti alle novità.

Ma tornando a parlare della mappa, se per caso non vi dovesse bastare il territorio esplorabile proposto dal gioco, vi basterà sapere, che grazie ad un glitch potrete andare oltre. A quanto pare, il muro invisibile che terrebbe separata la mappa di gioco principale, dalla location del Messico, è stato finalmente infranto attraverso un particolare Glitch. Ovviamente non aspettatevi chissà quale qualità di dettaglio, ma potrete comunque ritrovare punti di riferimento come El Presidio presente già nel primo capitolo della saga.

Una situazione simile l’avevamo ritrovata anche con il “vecchio” GTA V dove, la parte iniziale della mappa, risultava esplorabile ma all’apparenza sembrava del tutto nascosta.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020