Red Dead Redemption 2: titolo di lancio Google Stadia a Novembre

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come era prevedibile, in queste ore c’è stato l’annuncio di Red Dead Redemption 2 per PC. Il gioco arriverà il 5 Novembre. Ma non è tutto, difatti con l’arrivo su Pc del titolo, anche la piattaforma Google Stadia avrà la sua copia in digitale  il 5 Novembre. D’altronde non è una novità, la piattaforma di streaming di Google per riuscire a sfondare in un mercato cosi pieno, dovrà vantare i grandi titoli che approdano anche su console. E questa notizia fa capire ancora una volta quanto Big G, voglia puntare su questo nuovo servizio. Anche se le presentazioni e i keynote tenuti fino ad adesso sono ancora molto fumosi. La piattaforma, verrà rilasciata il prossimo mese, ma ancora sappiamo davvero troppo poco.

Leggi anche:  The Surge 2 Recensione, un'evoluzione fermata a metà

L’annuncio di questi titoli di grosso calibro, possono si far gola ad alcuni utenti. Ma sono comunque tanti, quelli che non rinunceranno alla sicurezza di giocare il gioco su una console, o sul PC, per darsi allo streaming. Soprattutto se si tiene a mente la spesa iniziale da affrontare per poter iniziare a giocare. Titoli come Red Dead Redemption 2 e  l’altro annunciato Cyberpunk 2077, sono titoli che richiederanno grandi risorse. E ancora non abbiamo capito quanto davvero impatterà la nostra connessione sulla qualità del gioco. I primi provati, parlano di grossi problemi di latenza. Inoltre è da tenere in considerazione che non sarà possibile giocare in 4G almeno per il momento, ciò significa che poteremmo godere di Google Stadia solo in casa.

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint: I Ghost affrontano i loro ex fratelli in armi

Insomma, ci sono ancora tanti interrogativi, ma quello che sappiamo al momento è che si sta avvicinando una grande stagione videoludica. E noi giocatori ne siamo i protagonisti indiscussi. I servizi che vengono offerti, ci permettono ormai quasi di giocare gratis. E non c’è più una scusa per non approcciarsi ad un media sempre più affascinante, come quello dei videogiochi.

NerdPlanet consiglia...
Se volte acquistare Red Dead Redemption 2 in versione fisica, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020