Red Dead Redemption 2: day one su Epic Store, Steam a Dicembre

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ebbene, dopo l’hype generato dalla grande notizia dell’arrivo su Pc di Red Dead Redemption 2, ecco che arrivano le prime notizie relative all’annuncio. D’altronde sembrava quasi strano non sentire le parole Epic e Steam durante l’annuncio. Anche se si godrà di tanti bonus acquistando il titolo in versione Rockstar Game Launcher, il Day One arriverà  su Epic Store. Ovviamente le domande che vengono da porsi, sono tante. Anche se non sarà un’esclusiva Epic Store, il titolo debutterà comunque sul launcher proprietario e su quello di Epic. L’esclusione di Steam a cosa sarà dovuta? L’annuncio ovviamente ha infervorato gli animi di chi proprio non riesci a arsi andare giù il launcher di Epic Games.

Leggi anche:  Metro 2033 Redux momentaneamente gratuito su Epic Games Store

Il titolo sarà infatti possibile acquistarlo su una moltitudine di store. Tra questi troviamo anche Greenman Gaming. E addirittura anche con bonus al preordine. L’unica risposta plausibile è che Rockstar voglia puntare tutto sul proprio launcher. Come detto infatti nella notizia dell’annuncio per PC. Se il gioco verrà prenotato sul Rockstar Launcher ci verrano regalati molti titoli classici della casa Americana. E inoltre avremo a disposizione una moltitudine di oggetti di gioco. Se invece vogliamo pensare alle persone che si lamentano di questa preferenza verso l’Epic Store. Beh, l’unica cosa che ci viene da consigliarvi è…fateci il callo. Questo sopratutto perché le politiche molto più libere di Epic assicurano un ambiente più sereno.

Leggi anche:  Bully 2, trapelano dettagli su un progetto abbandonato da Rockstar

E poi parliamoci chiaramente, il lavoro che sta facendo Epic settimanalmente sui titoli gratuiti  è sublime. Non è da tutti regalare anche titoli tripla A. Noi siamo videogiocatori, a noi dovrebbe interessare solo giocare e goderci l’avventura, lasciamo la burocrazia e i gossip, a chi di dovere. E teniamoci stretta ogni occasione che ci viene data per poter giocare sempre di più.

NerdPlanet consiglia...
Se volte acquistare Red Dead Redemption 2 in versione fisica, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020