Red Dead Online – Imminente l’annuncio di Undead Nightmare 2?

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, continua a essere supportata da Rockstar con continui aggiornamenti e contenuti e tra questi ultimi, i giocatori sembra che abbiano avvistato qualcosa di strano durante le loro avventure nel vasto mondo di gioco. L’avvistamento riguarda gli Zombie e questo non può far altro che farci pensare al DLC del primo Red Dead Redemption, ovvero Undead Nightmare, espansione single-player riguardante proprio un invasione zombie nel vecchio west.

Oltre agli Zombie, sono stati avvistati anche numerosi cadaveri in giro per la mappa e questo potrebbe essere un anticipazione per un eventuale Undead Nightmare 2, o molto più semplicemente Rockstar sta preparando il gioco per l’evento di Halloween, e tra i giochi online è piuttosto comune proporre eventi o modalità a tema, tra i titoli che ogni anno propongono qualcosa ad Halloween troviamo Destiny, Fortnite e Overwatch. Non ci resta quindi che aspettare una conferma o una smentita da parte della software house di New York sulla questione.

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One la cui storia si ambienta nel 1899, al tramonto dell’epoca della frontiera e vedrà protagonista Arthur Morgan, un membro della banda di Dutch, antagonista del primo capitolo, che dopo una rapina andata male si rifugierà nelle montagne innevate e tenterà in tutti i modi di portare in salvo i membri della sua banda che considera fratelli e sorelle. Ma durante l’avventura Arthur si ritroverà di fronte a scelte difficili da compiere e a pensare alle sue azioni, giuste o sbagliate che siano, che lo porteranno a rivalutare il suo futuro e ad entrare in contrasto con gli altri membri della banda.

Fonte: SP

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato Red Dead Redemption 2 e vuoi unirti ai tuoi amici su Red Dead Online? Allora acquistalo subito ad un prezzo vantaggioso grazie ad Amazon! Ti basta cliccare qui.

 

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020