Red Dead Online: in arrivo la nuova professione del Distillatore

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

È in arrivo un nuovo e importante aggiornamento per Red Dead Online, che siamo certi renderà felici i giocatori più… viziosi. Rockstar Games ha annunciato infatti che dal 13 dicembre, con il nuovo aggiornamento, sarà presente una nuova professione da intraprendere nella frontiera: il Distillatore. “In un’America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge”, si legge sul comunicato online pubblicato da Rockstar Games.

Leggi anche:  Rockstar Games al lavoro su un titolo ambientato nel Medioevo

I giocatori che avranno scelto la carriera dei commercianti e completato una missione di vendita oppure avranno raggiunto il rango 5, potranno intraprendere una nuova attività, dedicandosi al contrabbando e sbloccando così nuove abilità tipiche del ruolo. Acquistando la Capanna del Distillatore, i giocatori potranno avviare il loro giro d’affari illegale. Con la crescita del giro di affari, sarà possibile sbloccare nuove ricette e nuove tecniche. Ma così facendo si attirerà anche l’attenzione delle attività rivali, della concorrenza, che sarà necessario eliminare dalla circolazione per avere mercato libero.

Come fare a mettere su l’attività? Non dovrete fare tutto da soli, non temete sarà semplice: grazie all’aiuto di Cripps, i giocatori potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie, che conosce le persone giuste, sarà colei che vi aiuterà a mettere in piedi la vostra nuova e onesta attività commerciale all’interno dell’universo Red Dead Online.

Leggi anche:  Xbox Games With Gold dicembre, svelati i giochi gratis per gli abbonati

Segnate quindi in rosso sul calendario il prossimo 13 dicembre, perché le novità non finiscono qui: oltre alla nuova carriera, verrà rilasciato il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per la nuova professione, il Revolver Navy, nuovi capi d’abbigliamento e slot aggiuntivi per il guardaroba. Il mondo creato da Rockstar continua ad ampliarsi e a evolversi, update dopo update. Siete pronti a intraprendere una nuova carriera e preparare superalcolici di nascosto dalla legge?

Fonte: Rockstar Games

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020