Red Dead Online – I contenuti esclusivi per PS sono ufficialmente disponibili anche su Xbox One

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, il 2018 è riuscito a lasciare particolari segni quando si va a parlare di capolavori ludici usciti in quell’annata. Sicuramente tra queste perle, Red Dead Redemption 2 riesce a trovarsi un posto bello alto tra le preferenze dei vari fan. L’opera di Rockstar è riuscita ad regalarci dopo anni ed anni di attesa un’esperienza unica e gratificante quando si va a parlare del comparto single player del titolo. Tuttavia, va precisato che sotto il punto di vista multiplayer, RDR2 non sembra godere della stessa fama di GTA V.

Infatti la modalità online, lanciata in beta durante lo scorso Novembre, partì quasi a singhiozzo, dando “vita” ad un esperimento abbastanza dimenticabile. Rockstar non è stata solo a guardare però ed ha deciso di ampliare modalità di gioco ed contenuti per tenere la fanbase sempre più invogliata a tornarci sull’opera.

La console di Sony tuttavia, è riuscita a guadagnarsi qualche “add-on” in anticipo rispetto alla controparte Microsoft, lasciando l’utenza Xbox ad aspettare per certe contenuti.

Durante la giornata di oggi, siamo venuti a sapere che, anche i possessori Xbox One potranno sfruttare le armi e le modalità che erano esclusive per le console Sony. Infatti, durante l’ultimo aggiornamento è stato aggiunto il Tomahawk Antico (arma leggendaria) ed la modalità Showdown. Sul sito ufficiale del gioco, troverete la lista completa di ogni singola aggiunta grazie alla relativa Patch. Fateci sapere cosa ne pensate di queste notizie, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020