Red Dead Online – Annunciate ufficialmente tutte le date della Beta Online!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa quasi strano pensare che, circa un mese fa, nei negozi di tutto il mondo usciva quella perla creata dai ragazzi di Rockstar. Red Dead Redemption 2 è riuscito in un mese a far girare la testa anche al più scettico dei giocatori. Il gioco si è dimostrato all’altezza del predecessore superandolo addirittura e consacrandosi come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Ma come se il gioco non fosse già mastodontico di sue nelle sue modalità single player, ecco che Rockstar decide di offrire ad esso anche una modalità online. Tutte le date della così detta ‘’beta’’ sono state ufficialmente annunciate da Rockstar stessa.

Stando a quanto riportato dalla compagnia americana, la modalità online sarà già disponibile da oggi 27 Novembre, ma solo per i possessori della Ultimate Edition. Dalla giornata di domani invece, tutti i giocatori del Day One, avranno accesso anche loro a Red Dead Online. Invece dal 30 di Novembre, la modalità online diventerà disponibile per ogni singolo giocatore. Quindi preparate le selle per i cavalli ed i capelli da cowboy perche a quanto pare dovrete tornare nel Far West prima del previsto. Non si hanno tantissimi notizie riguardante la modalità online ma stando a The Verge, Rockstar punterebbe nel creare un esperienza molto simile a quella di Grand Theft Auto Online.

Quindi voi in quale fascia di utenti state rientrando per provare la beta? Fateci sapere cosa ne pensate di questa modalità e cosa voreste vedere implementare in essa. Vi ricordiamo inoltre che, Red Dead Redemption 2 è già disponibile in tutti i negozi (fisici e digitali) per Playstation 4, Xbox One e Windows PC. Per ulteriori notizie sul titolo, rimanete sintonizzati sul sito di Nerdplanet!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Project Resistance: Capcom risponde ai commenti negativi dell’utenza

Francesco Damiani16 Settembre 2019

PS4, vendute oltre 30 milioni di unità negli Stati Uniti

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh, l’open beta comincerà a breve e durerà ben 10 giorni

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint avrà moltissime missioni secondarie

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh stabilisce un nuovo record salendo a 2.75 milioni di copie vendute

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Death Stranding: la Safe House si mostra nel secondo gameplay

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2019