Realm Royale – Il battle royale dei creatori di Paladins arriva su Console!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Il battle royale dei ragazzi di Hi-Rez (conosciuti per giochi come Smite o Paladins) farà il suo debutto anche su Xbox One e Playstation 4. Realm Royale è già disponibile per il PC attraverso l’accesso anticipato di Steam dove, oltre 3 milioni di giocatori si sono già buttati nella mischia. A differenza di altri Battle Royale, Realm Royale combina elementi di crafting e scelta di una classi pre-stabilita (ad inizio partita) con il classici elementi di tutti le Battle Royale.

Se vi interessa metterci mano sul gioco prima del debutto ufficiale sulle console di casa Microsoft e Sony, potete iscrivervi ad una beta sul sito ufficiale del gioco (o semplicemente clickando qui). Il gioco verrà portato su console dopo la grande richiesta dei fan.

‘’Molti fan ce l’hanno quasi imposto di portare Realm Royale anche su console. Quindi abbiamo deciso di ascoltarli ed ecco che prima del debuto vi proponiamo anche una closed beta, come abbiamo fatto a suo tempo anche per Paladins’’ afferma Rory Newbrough in un intervista per gamingbolt.

Voi cosa ne pensate di questo Battle Royale? Siete curiosi di provarlo o l’avete già provato? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020