Re Legend: il titolo per PC si prepara ad un importante aggiornamento!

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Re Legend, il gioco di avventura cooperativa multiplayer JRPG notevolmente apprezzata, pubblicato in Accesso Anticipato su Steam, annuncia un nuovo enorme aggiornamento gratuito, in arrivo il 20 dicembre 2019. I nuovi contenuti miglioreranno notevolmente l’esperienza di gioco, introducendo una serie di cambiamenti discussi assieme alla vasta e entusiasta community che si è formata attorno al gioco.I giocatori potranno visitare il Deserto, un nuovo bioma che introduce una nuova vasta gamma di Magnus da scoprire e allevare, e – per bilanciare un po’ con la temperatura più fredda dell’emisfero boreale – una nuova isola a tema natalizio, popolata da creature speciali. Introducendo per la prima volta il Magnus Leggendario, questo aggiornamento aggiungerà anche una nuova specie di Magnus, creati direttamente in cooperazione con i top backer della campagna Kickstarter che ha reso il gioco un successo.

Leggi anche:  Final Fantasy VII Remake avrà tante novità, la parte 2 è già in sviluppo

Grazie all’enorme lavoro fatto sul sistema delle missioni e nell’espanderne il numero, i giocatori saranno in grado di accedere ad un’avventura ancora più immersiva e avranno ora accesso ad un’esperienza multiplayer stabile. Il nuovo sistema multiplayer sarà testato estensivamente prima del lancio di questo succoso aggiornamento tramite una open beta, accessibile dal 6 dicembre a tutti i giocatori che vorranno partecipare, scegliendo opportunamente il Beta Branch dedicato, tramite SteamRe Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato.

Leggi anche:  Call of Duty Mobile: arriva la modalità Zombie nel nuovo aggiornamento!

Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli. Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

Re:Legend è già disponibile e acquistabile su Steam PC in modalità Accesso Anticipato, al prezzo speciale di €19,99.  

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Death Stranding, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020