Dal 19 agosto è disponibile gratuitamente Rayman Origins su Uplay.
Il gioco fa parte dell’iniziativa organizzata del publisher per festeggiare i trent’anni di attività.
Rayman Origins è platform bidimensionale pubblicato nel 2011 da Ubisoft per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, non chè il quarto capitolo della serie Rayman.
Il primo gioco della serie Rayman fu pubblicato per Atari Jaguar e a oggi è il gioco targato Ubisoft.
L’assenza delle braccia e delle gambe dal fisico di Rayman fu inizialmente dovuta a una ragione tecnica: braccia e gambe sono le parti anatomiche più difficili da animare, Così, per dare al personaggio un maggior dinamismo e renderlo più veloce, i disegnatori decisero di rimuovere gli arti. Questa decisione ha poi portato alla creazione di poteri specifici del personaggio, come il pugno telescopico, i capelli volanti (elitrottero) e persino la “scarpamobile”.
Per ottenere il gioco gratuitamente bisogna, ovviamente, possedere un account Uplay e potete scaricarlo tramite questo indirizzo.
Questa volta è toccato a Rayman Origins, il prossimo mese verrà regalato un altro gioco per PC, visto che la promozione di Ubisoft continuerà sino a dicembre, e saranno regalati sette diversi giochi.
Questo è anche il modo di riaffermare, come durante la sua conferenza all’E3 di giugno, la sua forte tradizione e la sua storia.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS