Rami Malek giocherà in diretta streaming a Watch Dogs 2

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2016 è stato sicuramente l’anno d’oro per Rami Malek la star del celebre serial televisivo Mr Robot. L’attore che inspiegabilmente ha ben 35 anni pur sembrando il fratello piccolo di chiunque, è stato premiato agli Emmy Awards 2016 nella categoria “miglior attore protagonista in una serie drammatica” (ad occhio e croce le buste degli Emmy devono essere in formato a4) e da qualche giorno è stato ufficializzato come futuro interprete di Freddy Mercury nel film dedicato al frontman dei mitici Queen. Sicuramente è questione di poco il suo accostamento a qualche cinecomic anche se, ammettiamolo, il suo viso pulito fa un po’ a botte con quello sguardo tipico di chi ha passato una settimana intera ad Amsterdam.

Tornando all’attualità, l’attore è stato platealmente coinvolto nella promozione del gioco Watch Dogs 2: la software house francese Ubisoft, che notoriamente non spicca per originalità, ha comunicato di averlo ingaggiato per giocare in diretta streaming il giorno 13 novembre dalle 19:00 alle 21:00 CET. Non è la prima volta che l’attore collabora con il mondo dei videogiochi: è stato doppiatore in Halo 2 e soprattutto co-protagonista del gioco Until Dawn per Ps4.

Due giorni dopo il gioco sarà possibile acquistarlo negli store digitali e non, ma, per chi non volesse perdersi la diretta streaming e rovinarsi due ore di gioco in spoiler, la data e l’ora sono fissate e desta curiosità conoscere le doti da videogiocatore della star di Mr Robot (anche se viene sempre spontaneo associarlo alla mummia di Una Notte al Museo).

tumblr_mef82xlcp31rtczoro1_500-gif

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020