Rainbow Six Siege – Il nuovo aggiornamento introtturà il fuoco amico inverso

News
Leon Genisio
Nato nel 1988, romano di nascita ma di sangue nordico, ex redattore della storica rivista PS Mania, preciso e di poche parole, appassionato di titoli con una fortissima componente narrativa.

Nato nel 1988, romano di nascita ma di sangue nordico, ex redattore della storica rivista PS Mania, preciso e di poche parole, appassionato di titoli con una fortissima componente narrativa.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mentre siamo ancora in attesa di scoprire quale sarà il futuro dell’altra serie firmata Tom Clancy in mano a Ubisoft, quest’ultima ha recentemente rilasciato un importante aggiornamento per Rainbow Six Siege che introdurrà la modalità fuoco amico inverso. 

Sul sito ufficiale del gioco, la software house ha voluto spiegare più nel dettaglio in cosa consiste questa nuova modalità.  Di seguito trovate dichiarazioni fatte dal colosso francese a riguardo: “Quando un giocatore abusa della meccanica del fuoco amico per uccidere i propri compagni questo sistema si attiva”.

 La compagnia ha poi affermato quanto segue: “Il feedback della community ci è stato di grande aiuto e ci ha permesso di apportare delle modifiche  importanti a questa modalità, ad esempio, il Fuoco amico inverso può ora attivarsi in base al danno totale inflitto ai compagni di squadra. In questi casi, non è prevista una schermata di convalida per i compagni di squadra del giocatore che ha commesso l’infrazione. “ 

Ubisoft infine ha concluso il lungo post nella seguente maniera:  ”Stiamo anche cercando di rendere più chiaro come gli operatori e i gadget reagiranno a questo sistema”. Vi ricordiamo che questa nuova modalità sarà introdotta in Rainbow Six Siege su PlayStation 4, Xbox One  e PC.

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020