Rainbow Six Siege – Annunciato un nuovo Free Weekend dal 16 di Agosto!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultimo titolo dedicato alla saga di Rainbow Six propone l’ennesimo free weekend a partire dal 16 di Agosto, disponibile fino al 20 di Agosto. Questo significa che se vi ha sempre incuriosito il gioco ma ancora non avete avuto opportunità di provarlo, questo week-end potrete metterci finalmente mani sopra. La versione disponibile per il free week-end sarà la versione base completa del gioco, quindi che conterrà tutti gli operatori e le mappe disponibili nel gioco.

La decisione di Ubisoft di rilasciare l’ennesimo free trial, potrebbe coincidere con il fatto che il Championship dedicato a Rainbow Six si terrà proprio queste settimane con un prize pot di ben 350.000$ sul tavolo. Quindi il tutto potrebbe risultare come una (azzeccata) mossa di marketing da parte della compagnia francese.

Il 17 agosto inoltre, sarà presentato anche il nuovo update dedicato a R6: Siege chiamato Operation Grim Sky. Questo nuovo update aggiungerà due nuovi operatori ed un re work di Hereford Base. Altre informazioni sui nuovi operatori (che a quanto pare includeranno un ufficiale UK ed un altro operatore Americano ancora enigmatico) arriveranno questo weekend.

I giocatori PC potranno accedere al free week-end prima dei giocatori Xbox One e PS4 e tutti i progressi che farete durante il gioco verranno poi trasferiti nella versione completa se deciderete di acquistare a fine trail il gioco.

Voi proverete questo week-end Rainbow Six Siege? Cosa vi aspettate di vedere dai nuovi operatori? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
man of medan

Man of Medan, gli sviluppatori offrono un secondo Friend Pass

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020