La nuova espansione RAGE 2: TerrorMania è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori possono già esplorare il Regno dei morti, la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata. Affetta Bulli non morti con una nuova potentissima spada (che funge anche da chiave per portali maledetti) e scopri versioni distorte di luoghi familiari oltre a territori del tutto nuovi. Recupera i frammenti del NecroDisco spezzato e sigilla per sempre il portale che conduce alla dimensione alternativa.

RAGE 2: TerrorMania è disponibile per tutte le piattaforme e può essere scaricato dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE. I giocatori possono inoltre scaricare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE, che include:
- Espansione RAGE 2: TerrorMania
- Missione Il dio della morte
- Skin Mietitore per fucile d’assalto
- Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
- Skin monster truck mutante
Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti. Inoltre affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS