News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova espansione RAGE 2: TerrorMania è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori possono già esplorare il Regno dei morti, la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata. Affetta Bulli non morti con una nuova potentissima spada (che funge anche da chiave per portali maledetti) e scopri versioni distorte di luoghi familiari oltre a territori del tutto nuovi. Recupera i frammenti del NecroDisco spezzato e sigilla per sempre il portale che conduce alla dimensione alternativa.

Leggi anche:  Age of Empires IV: presentato ufficialmente il nuovo capitolo della serie

RAGE 2: TerrorMania è disponibile per tutte le piattaforme e può essere scaricato dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE. I giocatori possono inoltre scaricare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE, che include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Leggi anche:  Project xCloud supporterà presto il Dualshock 4 di PlayStation

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti. Inoltre affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Rage 2, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020