News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Quake Champions nel quale viene rivelato il campione Anarki, insieme a qualche immagine.

Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo eroe:

Adesso parliamo di Anarki. Non tutti i campioni di Quake Champions sono imponenti saccheggiatori galattici come Scalebearer: abbiamo anche i nostri ribelli in stile anni 90, sfacciati, volgari e bizzarri. In tre parole: fuori di testa.

C’è chi lo ama e chi lo odia… Comunque sia, Anarki è lo storico personaggio di Quake III Arena, che i veterani ricorderanno sfrecciare per le mappe sul suo hoverboard. E ora è tornato con la sua tavola e la sua cresta… Insieme al suo atteggiamento tra il tossico, il cibernetico e il transumano. Anarki è pura velocità e astuzia e il suo hoverboard trasmette un semplice messaggio: scappa. E in fretta“.

Profilo del campione: Anarki – Ribelle transumano

Statistiche iniziali:
– Salute iniziale: 75
– Corazza iniziale: 25
– Velocità: 320

Abilità attiva – Iniezione di salute: stai subendo troppi danni? Per tua fortuna, Anarki è particolarmente abile nella miscelazione di sostanze… interessanti. Usa Iniezione per curare Anarki velocemente e in modo efficace.

Abilità passiva – Controllo aereo su hoverboard: l’hoverboard di Anarki è un bonus brutale. Anarki è uno dei campioni più veloci, ma con l’hoverboard può esserlo ancora di più, mentre salta spostandosi lateralmente. Inoltre, la sua tavola fornisce un’abilità passiva che permette di controllarlo meglio mentre è a mezz’aria per voltarsi più rapidamente, inseguire i nemici o attirare chi osa seguirlo prima di un salto dal pad.

Oltre alle informazioni sul nuovo personaggio, veniamo a sapere che il 6 Aprile avrà inizio la beta di Quake Champions su PC. Le iscrizioni alla versione di prova sono ora aperte e raggiungibili sul sito ufficiale del titolo.

 

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020