Quake Champions: test tecnico fissato per il 12 maggio con introduzione di una nuova modalità

News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: 2 minuti

Quake Champions subirà un importante test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio che permetterà a tutti i giocatori di provare il nuovo sparatutto multiplayer di id Software. Mentre per le precedenti Closed Beta ci sono stati problemi riguardanti i server, in questo caso sarà possibile giocare continuamente, secondo le promesse di Bethesda e id Software: durante il test, infatti, i server saranno attivi 24 ore su 24.

Partecipare è semplicissimo: bisognerà semplicemente registrarsi sul sito ufficiale del gioco e dopo poco si riceverà un codice per accedere alla nuova fase di test.

Con un comunicato stampa, Bethesda annuncia alcune novità relative a Quake Champions che vi riportiamo di seguito:

Test tecnico su vasta scala
La prima novità: terremo un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito! E tranquillo… Riceverai il codice! Te lo garantiamo! Durante il test, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l’intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.

Nuova modalità Sacrificio
La seconda novità: durante il test tecnico, la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata “Sacrificio” sarà giocabile per la prima volta. Forma la tua squadra con i tuoi campioni e collabora con gli altri in questa modalità competitiva.

Accordo di non divulgazione annullato
La terza e ultima novità: l’accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che potrai trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico. Sfoggia le tue abilità online!

Quake Champions approderà solo su PC ed adotterà un metodo di distribuzione free to play con opzione di pagamento legate ai Campioni, tutto il resto, mappe comprese, saranno accessibili a tutti i giocatori.

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019