L’operazione nostalgia spesso e volentieri si estende anche al di fuori degli scaffali fisici e digitali dei negozi di videogiochi. La notizia di oggi riguarda una simpatica iniziativa da parte della casa di abbigliamento sportivo Puma che ha deciso di metter in commercio delle scarpe ispirate al mitico Sonic.
Si chiamano Puma x Sonic RS-0 e saranno prodotte in circa 3000 esemplari: nonostante siano un prodotto derivato dal mondo dei videogiochi, non risultano essere scarpe dall’estetica bizzarra (nonostante la sola suola rossa sia un po’ audace). Solitamente alcuni prodotti dedicati a personaggi di videogiochi sono tanto belli quanto impresentabili nella vita di tutti i giorni e, ammettiamolo, buoni solo come collezione. Non è questo il caso, fortunatamente.
Il prodotto verrà commercializzato a partire dal mese di giugno, anche se non è stato ancora ufficializzato il prezzo, fermo restando che solitamente Puma, è tra i colossi di abbigliamento sportivo, il meno caro. Sperando di non smentirci proprio questa volta, attendiamo fiduciosi giugno.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS