Psychonauts 2 sarà presente al E3 Coliseum con una demo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante lo scorso 2018, l’E3 si era dimostrato in parte molto soddisfacente, regalandoci delle perle uniche da aspettare. Sicuramente Microsoft sarebbe stata colei che sarebbe riuscita a “portarsi” a casa il “premio” di miglior conferenza, tuttavia, anche altre Software House non si sono lasciate perdere quest’occasione.

Molte purtroppo si sono perse relativamente in un bicchiere d’acqua, altre invece avrebbero scelto di rilasciare i propri annunci in maniera quasi “ninjastra”, senza creare chissà quale stupore mediatico. Tuttavia, un particolare progetto è saltato subito all’occhio dei fan, essendo che esso nel corso di questi anni risultava sempre sulla bocca di tutti.

Per chi se lo fosse scordato, stiamo parlando proprio di Psychonauts 2, ovvero il sequel del atipico platform 3D, creato da Tim Schafer nel lontano 2005. Durante l’E3 2019 abbiamo avuto la conferma che il titolo tonerà anche in questa generazione di console, riprendendo le avventure di Raz.

Sicuramente durante l’anno scorso non siamo stati così fortunati da vedere chissà quale dettaglio sul progetto (oltre un breve teaser). Quest’anno invece, le cose sembrano cambiate essendo che Psychonauts 2 si presenterà alla fiera losangelina con una vera e propria demo.

Il tutto è stato ufficializzato su Twitter attraverso un post ufficiale in quale viene confermata la presenza del titolo all’E3 Coliseum. Sappiamo inoltre che anche Tim Schafer e Jack Black saranno presenti durante la presentazione, probabilmente per rilasciare qualche succoso dettaglio.

Noi sinceramente non vediamo l’ora di scoprire qualche novità su Psychonauts 2 e speriamo vivamente di venire anche a conoscenza della fatidica data d’uscita. Fateci sapere invece cosa ne pensate voi, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020