News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il Tokyo Game Show 2019, Capcom ha rilasciato il trailer dedicato al Gameplay di Project Resistance, spin-off della saga di Resident Evil che grazie a questo nuovo filmato si è scoperto essere un gioco multiplayer 4 vs 1 alla stregua di titoli come Venerdì 13 e Dead by Daylight, ma con alcune migliore che andranno a innovare questo genere videoludico ancora molto popolare nella community.

Leggi anche:  Star Wars Battlefront II - Mostrato il primo gameplay trailer

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco: Benvenuti a Raccoon City, la città che fa da sfondo a questo survival horror di squadra asimmetrico. Project Resistance di Capcom è una nuova esperienza di gioco survival horror online 1vs4 ambientato nel mondo di Resident Evil. Vesti i panni di un bieco Mastermind, o di un coraggioso Sopravvissuto con cui dovrai cercare di fuggire da una struttura piena di trappole e pericoli di ogni genere.” Oltre alla descrizione del gioco, Capcom ha rilasciato anche la descrizione dei personaggi che i giocatori andranno a impersonare nel gioco.

Leggi anche:  The Legend of Zelda: Breath of the Wild: quasi perfetto, secondo Gamestop

Il Mastermind: Colui che rapisce giovani ragazzi con lo scopo di raccogliere dati. Mettendoli davanti a situazioni disperate, il Mastermind mira a raccogliere dati preziosi su come i soggetti reagiscono davanti alla paura. Tuttavia, non affronta i Sopravvissuti direttamente, ma li osserva tramite le telecamere di sicurezza e installa trappole di ogni genere per impedirne la fuga.

I Sopravvissuti: Un gruppo di ragazzi appartenenti a realtà differenti, catturati dalla Umbrella e usati come cavie in terribili esperimenti. Hanno un unico obiettivo: fuggire. I Sopravvissuti dovranno sfruttare le loro abilità per aiutarsi l’uno con l’altro e eliminare le creature. Saper cooperare e coordinarsi sono due qualità vitali per sopravvivere e avere successo.

Project Resistance non ha ancora una data di uscita ufficiale ma è possibile iscriversi alla closed beta, annunciata nel trailer, fino al 18 settembre e questo periodo di prova si terrà su Playstation 4 e Xbox One dal 4 al 7 ottobre.

NerdPlanet consiglia...
Se non hai ancora giocato il remake di Resident Evil 2 rimedia subito grazie ad Amazon! Clicca qui per acquistarlo ad un prezzo vantaggioso

 

 

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020