Dopo il reveal ufficiale da parte di Capcom in merito a Project Resistance i fan sono rimasti delusi in quanto si aspettassero di vedere qualcosa relativo alla serie principale, piuttosto che uno spin-off.
Questo ha portato la community a bersagliare il trailer rilasciato dalla software house di dislike e voti negativi, tanto che Capcom ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare sul suo profilo Twitter il seguente post che cita:
“Ho visto tantissime persone non soddisfatte dall’idea di Project Resistance. È totalmente legittimo che la gente voglia di più dell’esperienza offerta in RE2 e RE7. Credo però che come azienda dovremmo continuare ad offrire nuovo gameplay oltre a rifinire le esperienze che la gente si aspetta da noi. Se continuiamo solo a fare la stessa cosa, i giocatori perderanno gradualmente interesse in quello che facciamo.
Project Resistance è un modo interessante di farlo. La parte più importante? È un’ottima esperienza survival horror non tradizionale. Credo che confondiamo le idee se facciamo cose relative ad una IP che non sono fedeli al suo spirito originale, ma questo progetto per fortuna non casca in questo tranello.
Non vedo l’ora che arrivi la closed beta perché più gente cominci a giocarci e vedere quanto sia fresco e nuovo, ma comunque molto survival horror nello spirito. Chi ci ha giocato ha avuto pareri positivi, e spero che sempre più persone si divertano giocandoci, dichiara Matt Walker producer di Capcom.
Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione?
Fatecelo sapere sul nostro sito e come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per qualunque notizia in merito a questo progetto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS