Nel corso di un recente live streaming, è stato presentato il teaser trailer di Project Re Fantasy, una nuova ip JRPG in sviluppo dal neonato Studio Zero.

Il nome è solo il codice del nuovo progetto guidato da Atlus, che aveva annunciato già da tempo di essere al lavoro su un nuovo fantasy JRPG slegato dalla serie Megami Tensei o Persona. Lo Studio Zero, come confermato dal game designer di Catherine e dei più recenti capitoli di Persona Katsura Hashino, sarà composto da molti sviluppatori del team di Persona 5.
È ancora presto per ipotizzare una data di uscita o una piattaforma di sviluppo ed è ancora presto per parlare di meccaniche o personaggi. L’unica cosa che sembra essere chiara dal trailer rilasciato e dai primi artwork condivisi è l’ambientazione, plausibilmente fantasy classica.

Oltre a Katasura Hashino, che ricoprirà i ruoli di game producer e game director, ci saranno il compositore Shoji Meguro e l’art director e character designer Shigenori Soejima, anch’essi facenti parte del team di Persona.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS