News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso di un recente live streaming, è stato presentato il teaser trailer di Project Re Fantasy, una nuova ip JRPG in sviluppo dal neonato Studio Zero.

Project Re Fantasy

Il nome è solo il codice del nuovo progetto guidato da Atlus, che aveva annunciato già da tempo di essere al lavoro su un nuovo fantasy JRPG slegato dalla serie Megami Tensei o Persona. Lo Studio Zero, come confermato dal game designer di Catherine e dei più recenti capitoli di Persona Katsura Hashino, sarà composto da molti sviluppatori del team di Persona 5.

È ancora presto per ipotizzare una data di uscita o una piattaforma di sviluppo ed è ancora presto per parlare di meccaniche o personaggi. L’unica cosa che sembra essere chiara dal trailer rilasciato e dai primi artwork condivisi è l’ambientazione, plausibilmente fantasy classica.

Project Re Fantasy

Oltre a Katasura Hashino, che ricoprirà i ruoli di game producer e game director, ci saranno il compositore Shoji Meguro e l’art director e character designer Shigenori Soejima, anch’essi facenti parte del team di Persona.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020