Nessuno se lo aspettava, forse neanche Ninja Theory in persona. O forse no? Certo qualche anno fa sicuramente, ma lavorare su due titoli in contemporanea è qualcosa di fuori dalla norma per la casa di sviluppo, che ha portato alla luce HellBlade. E cosi dal nulla, sbucano fuori con questo interessantissimo concept trailer. Il titolo è Project Mara. Ovviamente dato il titolo c’è da aspettarsi che questo sia solamente un piccolo placeholder. D’altronde con un trailer cosi piccolo, possiamo aspettarci che il gioco in questione sia appena entrato in produzione, o magari è ancora in una fase embrionale.

Nessuno però ne era a conoscenza. Dopo aver mostrato i muscoli ai The Game Awards di quest’anno. Ninja Theory torna alla carica e torna, con un titolo dalle tinte più horror. Project Mara sarà un horror psicologico, ambientato chissà in che presente distopico. A farla da padrona saranno ambienti asettici, dove il nostro cervello si perderà per risolvere il rompicapo del titolo. Il tutto ovviamente sarà condito dalla qualità tecnica del titolo.

Project Mara arrivando sulle console di nuova generazione sarà sicuramente un concentrato di potenza tecnica. Tra ray tracing e texture ad alta qualità, sarà uno spettacolo per i nostri occhi. Se quello visto all’interno del trailer rappresenta almeno in minima parte la qualità che potremo ammirare su console, bhe che dire…sembra quasi “la vita vera” come direbbero in molti. Non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, in vista della fiera losangelina di questo giugno. Voi intanto fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS