News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Slightly Mad Studios ha confermato la finestra di lancio di Project CARS 2, previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel “tardo 2017“. Per promuovere la notizia, è stato anche diffuso l’announcemente trailer, allegato sopra alla pagina.

project cars 2

Project CARS 2 includerà oltre 170 macchine su licenza dei marchi più iconici e la più grande lista di tracciati mai vista su di un racing game, almeno secondo Slightly Mad. Si è anche lavorato per permettere al titolo di supportare pienamente la VR e per permettere ai giocatori PC di viverlo con risoluzione 12K.

Tra le macchine a nostra disposizione faranno il loro ritorno le Rallycross e le IndieCar, assieme a nuovi ed ancora non annunciati bolidi, con cui sarà possibile giocare online sfidando amici o competendo in importanti tornei. Project CARS 2 introduce anche cambiamenti climatici legati al tempo atmosferico e all’ora in gioco, capaci di cambiare l’esperienza di guida sui vari tracciati.

project cars 2 VR

Per quanto annunciato dal CEO di Slightly Mad Ian Bell, Project CARS 2 dovrebbe essere previsto attorno a settembre 2017, ma nulla è stato ancora fissato con certezza e sono possibili eventuali ritardi.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020