Pro Evolution Soccer 2020 – La prima Demo arriverà il prossimo 30 Luglio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vi avevamo già riportato in qualche notizia precedente, come ogni singolo anno anche durante questo settembre, si vedrà invaso da vari titoli sportivi. Tra i vari FIFA e NBA anche una certa casa nipponica ci “delizierà” con la loro solita opera calcistica. Infatti, durante il prossimo settembre Pro Evolution Soccer uscirà nei negozi di tutto il mondo per cercare di tenere testa all’opera rivale di EA.

Ma per anticipare l’hype, Konami avrebbe deciso di rilasciare la solita Demo ricca di contenuti per i fan della serie. A partire dal prossimo 30 Luglio, i vari giocatori potranno scaricare ufficialmente la versione di prova di Pro Evolution Soccer 2020. La demo conterrà 14 squadre disponibili tra quali le più famose FC Barcelona, Arsenal FC, Sao Paulo, Colo-Colo, Vasco da Gama, River Plate e tanti altre ancora.

Per quanto riguarderebbe le modalità, questa versione di prova vi darà accesso a Quick Play ed ad una modalità co-op. Anche la modalità Editing sarà disponibile in versione di prova e vi farà sperimentare diverse dinamiche di personalizzazione. Insomma, se siete curiosi e volete provare con le vostre mani il titolo di Konami prima della sua uscita, vi conviene segnarvi la data del 30 Luglio. Fateci sapere cosa ne pensate di questa potenziale novità, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020