Come vi avevamo già riportato in qualche notizia precedente, come ogni singolo anno anche durante questo settembre, si vedrà invaso da vari titoli sportivi. Tra i vari FIFA e NBA anche una certa casa nipponica ci “delizierà” con la loro solita opera calcistica. Infatti, durante il prossimo settembre Pro Evolution Soccer uscirà nei negozi di tutto il mondo per cercare di tenere testa all’opera rivale di EA.

Ma per anticipare l’hype, Konami avrebbe deciso di rilasciare la solita Demo ricca di contenuti per i fan della serie. A partire dal prossimo 30 Luglio, i vari giocatori potranno scaricare ufficialmente la versione di prova di Pro Evolution Soccer 2020. La demo conterrà 14 squadre disponibili tra quali le più famose FC Barcelona, Arsenal FC, Sao Paulo, Colo-Colo, Vasco da Gama, River Plate e tanti altre ancora.
Per quanto riguarderebbe le modalità, questa versione di prova vi darà accesso a Quick Play ed ad una modalità co-op. Anche la modalità Editing sarà disponibile in versione di prova e vi farà sperimentare diverse dinamiche di personalizzazione. Insomma, se siete curiosi e volete provare con le vostre mani il titolo di Konami prima della sua uscita, vi conviene segnarvi la data del 30 Luglio. Fateci sapere cosa ne pensate di questa potenziale novità, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS