News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Capcom ha diffuso il primo gameplay trailer di Not a Hero, il DLC gratuito di Resident Evil VII con protagonista Chris Redfield.

A giudicare dal trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, questo DLC seguirà maggiormente le orme degli ultimi titoli della serie, proponendo un gameplay più action pur mantenendo la nuova visuale in prima persona. Possiamo infatti “vedere” Redfield alle prese con i diversi orrori che dovrà affrontare, armato di tutto punto.

Sempre dal trailer si può notare una certa fluidità nel gameplay che speriamo venga mantenuta effettivamente anche una volta che il DLC sarà ufficialmente rilasciato. Interessante anche la scelta di usare un visore come scusa per i segnali vitali e le varie icone che appariranno a schermo.

Vi ricordiamo che Not a Hero è un DLC per Resident Evil VII, previsto in uscita per il 12 dicembre dopo vari rinvii e disponibile anche nella Gold Edition del gioco, recentemente annunciata. Erano stati inoltre pubblicati diversi screenshot di questo DLC gratuito, oltre che messi in circolazione diversi rumor sulla possibile trama.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020